Avvisi di selezione per tre esperti scientifici da accreditare presso le sedi diplomatiche di Pechino, Ginevra e Santiago del Cile

Il Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale ha pubblicato avvisi di selezione per tre esperti scientifici da accreditare presso le sedi diplomatiche di Pechino, Ginevra e Santiago del Cile con scadenza il 30 marzo 2020.

Gli avvisi si rivolgono a cittadini italiani tra i 30 e i 65 anni con un dottorato di ricerca o almeno 5 anni di esperienza professionale post-laurea con compiti prevalentemente di ricerca, nella fattispecie, i tre bandi riportano la seguente dicitura tra i requisiti:

“..dottorato di ricerca o altro titolo equivalente conseguito presso università o istituti di istruzione universitaria; o almeno cinque anni di documentata esperienza professionale post laurea in Università, Organismi o centri di ricerca o altri Enti qualificati pubblici o privati, italiani o stranieri, con compiti prevalentemente di ricerca..”

🇨🇳 Cina https://www.esteri.it/…/opport…/al_mae/avviso_incarico.html…

🇨🇭 Svizzera https://www.esteri.it/…/opport…/al_mae/avviso_incarico.html…

🇨🇱 Cile https://www.esteri.it/…/opport…/al_mae/avviso_incarico.html…